Slingo Fowl Play Arriva in Italia: Parliamo del Lancio con Gaming Realms
Con l’imminente lancio di Slingo Fowl Play, DailySpin ha intervistato Mariachiara Lagravinese, Account Manager Team Lead di Gaming Realms, per svelare i dettagli dell’imminente rilascio in Italia della celebre slot Fowl Play, rivisitata in versione Slingo. Di cosa si tratta esattamente? Di un riuscitissimo mix and match tra le slot machine e il celebre gioco del bingo.
Fondato nel 2001, il provider Gaming Realms si è distinto per oltre due decenni con titoli innovativi e amati a livello mondiale, grazie a una formula vincente: unire il fascino del bingo e delle slot in un’esperienza unica. Qualche esempio? Slingo Rainbow Riches e Slingo Money Train. Ma non finisce qui, si è anche fatto strada nel mondo dei giochi brandizzati, riprendendo titoli iconici per trasformarli in Slingo Tetris e SPACE INVADERS Slingo, per citarne due tra i più conosciuti.
Tornando alla celebre slot gallina, Slingo Fowl Play mantiene i personaggi e l’ambientazione iconici del gioco originale, come la volpe e le galline, inserendo però la meccanica Slingo. I giocatori possono creare Slingos sulla griglia 5×5 e aggiudicarsi premi su una scala multilevel, sfruttando nuove funzionalità strategiche come i simboli extra spin e il bonus Flick a Fox, che introduce un round jackpot aggiuntivo.
Interessante notare come il concetto di Slingo Fowl Play sia nato dalla collaborazione con WMG, creatore dell’iconica Fowl Play Gold. Questa fusione ha dato vita a un gioco che promette di entusiasmare sia i fan storici che i nuovi giocatori. La familiarità visiva e i personaggi nostalgici sono affiancati da meccaniche moderne, offrendo un’esperienza fresca ma fedele al gioco originale. Oltre a questo, Gaming Realms ha in serbo altri progetti, come Slingo Pop, con una meccanica a cascata, e nuove partnership che renderanno i loro titoli disponibili su più piattaforme. Insomma, Slingo Fowl Play e le prossime uscite, hanno tutte le carte in regola per essere un successo.